Home > Eventi

SEMINARIO: LE REGOLE SULLA VENDITA ON-LINE DEI PRODOTTI ALIMENTARI

(mercoledì 10 giugno 2015 - mercoledì 01 luglio 2015)

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino in collaborazione con la Scuola Italiana Qualità e Sicurezza nell’Alimentazione (QSA), organizzano un incontro rivolto alle aziende e professionisti che operano nel settore alimentare

La gestione dei prodotti alimentari nelle manifestazioni fieristiche

(venerdì 29 maggio 2015 - venerdì 19 giugno 2015)

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Savona e Torino organizzano un incontro con le aziende che operano nel settore alimentare. La giornata sarà un'occasione per illustrare gli adempimenti (amministrativi, fiscali e legali) che le imprese sono tenute ad osservare nella partecipazione alle manifestazioni temporanee (fiere, saloni, sagre, etc...) e la normativa da seguire per rispettare la sicurezza dei loro prodotti alimentari.

Corso per assaggiatori di vino

(mercoledì 20 maggio 2015 - sabato 27 giugno 2015)

PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di commercio di Firenze - Divisione laboratorio Chimico Merceologico

Corso per assaggiatori di olio

(mercoledì 20 maggio 2015 - sabato 13 giugno 2015)

Garantire la sicurezza e rispettare l'ambiente

(venerdì 30 gennaio 2015 - mercoledì 18 febbraio 2015)

SEMINARIO ECM E PER LE IMPRESE

(martedì 14 gennaio 2014 - venerdì 31 gennaio 2014)

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino in collaborazione con la Scuola Italiana di Qualità e Sicurezza nell’ Alimentazione (QSA) organizza: SEMINARIO ECM E PER LE IMPRESE
28 Gennaio 2013
Sede: Laboratorio Camera di Commercio di Torino
Via Ventimiglia 165, Torino
ISCRIZIONE ON LINE

Riunione della Consulta dei Direttori della ReteLab

(giovedì 27 giugno 2013 - giovedì 11 luglio 2013)

Il 10 Luglio p.v., dalle ore 10.00 alle ore 16.00, presso la sede di Unioncamere, si terrà la riunione della Consulta dei Direttori della Retelab

LA FILIERA DEI CEREALI. COSA PRODUCIAMO, COSA MANGIAMO
(martedì 12 marzo 2013 - giovedì 28 marzo 2013)

La Camera di commercio di Torino e l'Accademia di Agricoltura, insieme al Laboratorio Chimico Camera di commercio Torino, organizzano un seminario sul mercato dei cereali.

Corso di formazione a pagamento SICUREZZA ALIMENTARE: BUONE PRATICHE DI LAVORAZIONE E PRINCIPI DELL’ HACCP
(martedì 12 marzo 2013 - venerdì 12 aprile 2013)

Nel settore alimentare la formazione del personale costituisce una delle principali misure di prevenzione dei pericoli, ed è pertanto fondamentale in qualsiasi azienda della filiera.

ETICHETTATURA, PRESENTAZIONE E PUBBLICITÀ DEI PRODOTTI ALIMENTARI (EDIZIONE 2013)
(martedì 12 marzo 2013 - giovedì 18 aprile 2013)

L’Istituto Italiano Imballaggio, la Scuola Italiana di Qualità e Sicurezza nell’Alimentazione (QSA) e il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino vi informano che in data 16 -17 aprile a Torino presso il Centro Congressi Torino Incontra in Via Nino Costa 8 a Torino, si terrà la III Conference sul tema dell’etichettatura dei prodotti alimentari.

[ << indietro ] [ avanti >> ]